Erbaleforum 2020: la città delle erbe
-
QUANDO:
La fiera Flormart di Padova, propone per l’1 e 2 dicembre di quest’anno
Flormart 2020 City Formum che ospiterà in modalità online convegni, incontri di business B2B e un’area espositiva dedicata alle aziende del verde, delle tecnologie per il verde e dell’arredo urbano.
Il programma di eventi propone 3 appuntamenti: EcothechGreen Active; Flormart GPP Lab;
e la seconda edizione di Erbaleforum il convegno sulle opportunità e gli scenari che le nuove tecnologie e i nuovi stili di vita offrono alla filiera delle piante aromatiche e officinali nelle città del futuro.
Di che cosa si tratta?
Erbaleforum è l’ evento professionale per la filiera delle piante officinali
Quali sono gli obiettivi?
Giornata di confronto tra produttori, imprese, esperti e istituzioni, per:
- indagare il patrimonio di biodiversità della nostra flora,
- favorire il networking tra i diversi attori del comparto,
- valorizzare le competenze,
- esplorare i prodotti innovativi e le tendenze del consumo delle piante e dei loro derivati.
Il progetto Erbaleforum organizza quest’anno il convegno professionale dal titolo LA CITTÀ DELLE ERBE, un momento di approfondimento per conoscere le esperienze e discutere le proposte della filiera officinale per le città del futuro, e tastare un possibile nuovo sbocco di mercato per i produttori di piante aromatiche e officinali legato all’impegno delle pubbliche amministrazioni nella gestione del verde urbano.
Il convegno è in programma il primo dicembre e si svolgerà sulla nuova piattaforma online di Fiera di Padova, uno strumento che offre nuove modalità di matching tra domanda e offerta, spazi espositivi virtuali, e la partecipazione diretta a convegni e seminari. Grazie a questa piattaforma virtuale i visitatori, gli operatori e gli esperti possono interagire con tutti gli espositori presenti, e prendere parte attivamente agli eventi in calendario.
PER SAPERNE DI PIÙ:
Progetto: Erbaleforum 2020
Convegno La Città delle Erbe: programma
Evento: Flormart 2020 City Forum
Tutti gli interessati che vogliono seguire il convegno dovranno registrarsi (gratuitamente) sulla piattaforma di Flormart City Forum, raggiungibile da flormart.it, e poi iscriversi scegliendo Erbaleforum dall’elenco degli eventi.