BIOFACH 2018

Salone Leader Mondiale di Alimenti Biologici e Cosmesi Naturale

QUANDO: dal 14 al 17 febbraio 2018
DOVE: Norimberga, Germania
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: giornaliero 42,00€ in loco (38,00€ prevendita)

A febbraio di ogni anno il mercato mondiale del biologico si incontra a Norimberga in occasione del BIOFACH, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici, dove l’ampia proposta di prodotti bio certificati tratta tutte le categorie di alimenti e di prodotti naturali per la salute.

Con altre cinque manifestazioni (Giappone, Stati Uniti, America del Sud, Cina e India) il BIOFACH è presente in tutto il mondo e mette in contatto tra loro più di 3000 espositori e 100000 visitatori professionali.  L’alto grado di internazionalità tra gli espositori e i visitatori rende il BIOFACH più di una fiera; ma una vera e propria piattaforma di networking per l’intero settore BIO

Un misto di colori, profumi e sapori da ogni parte del pianeta; nel quale sarà possibile incontrare persone e realtà interessanti e scoprire personalmente la qualità degli alimenti BIO, toccando con mano il futuro e le innovazioni di un intero settore.

La manifestazione leader a livello mondiale del mercato biologico è stata visitata nella passata edizione da oltre 51.000 persone (tutti operatori professionali accreditati).

Bio Lebensmittel, Schwerpunkt internationale Unternehmen

Bio Lebensmittel, Schwerpunkt internationale Unternehmen

In questa nuova edizione, in programma da mercoledì 14 a sabato 17 febbraio 2018, i riflettori saranno puntati sul tema “next generation“.

Si discuteranno le idee con cui la “prossima generazione bio” potrà sviluppare l’approccio al biologico nella produzione e sul mercato, e come riuscire a strutturare con successo il cambio generazionale. 

Il futuro sarà al centro anche di VIVANESS, Salone Internazionale della Cosmesi Naturale; totalmente dedicato ai prodotti, ovviamente BIO, per la cura del corpo e della bellezza. Un vero paradiso per gli amanti della cosmesi, che rappresenta sicuramente l’opportunità perfetta per i visitatori del settore di incontrare i produttori biologici sul posto e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze del settore internazionale.

L’ampia proposta di alimenti certificati biologici riguarda tutte le categorie alimentari, mentre si estende sempre più – per chi è interessato in modo particolare alle sostanze naturali per la salute – la presentazione di originali prodotti erboristici e derivati botanici provenienti da tutto il mondo.

In questa ottica quest’anno fanno il loro ingresso a BIOFACH anche produttori di piante officinali biologiche italiani, con la realizzazione di uno stand collettivo organizzato da F.I.P.P.O. dove saranno esposte anche le attrezzature proposte dall’azienda Albrigi Luigi srl per la trasformazione e la distillazione delle erbe officinali.

 

Noi di In Herba, in collaborazione con la rivista Erboristeria domani (mediapartner di BIOFACH/VIVANESS) siamo lieti di invitarvi a visitare questo importante evento internazionale, attendendovi allo stand nr. 1-630 /Pad. 1

In particolare saremo lieti di offrire alcuni biglietti di ingresso gratuiti a chi avrà piacere di accettare il nostro invito, contattandoci entro il 19 gennaio via email o anche telefonicamente.

Dato che la prossima edizione di BIOFACH/VIVANESS si propone in particolare di aprire importanti opportunità alla nuova generazione di operatori che si affacciano oggi al comparto del biologico; saremmo lieti se tra essi spiccasse una bella rappresentanza di giovani erboristi italiani.

Per ulteriori informazioni sulle fiere visita i siti ufficiali: www.biofach.de e www.vivaness.de

 

Se sei interessato all’invito in Fiera contattaci:   mail. info@inherba.it      tel. (+39) 045 86 50 250    

 

Per organizzare il tuo viaggio ti segnaliamo l’agenzia convenzionata Viaggi di Alegio (Tel. 0269008788, email: alessandra.gusti@viaggidialegio.it) che offre pacchetti volo/pernottamento e assistenza per ogni esigenza di prenotazione personalizzata.