Biofach 2017

    QUANDO:
DOVE: QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

Una gamma di prodotti biologici senza precedenti in tutto il mondo, che grazie all’elevato impegno, i severi criteri di ammissione e la rigorosa certificazione fanno del BIOFACH il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici.

Salone che anche quest’anno si svolgerà a Norimberga, Germania, dal 15 al 18 febbraio in contemporanea con VIVANESS, il Salone Internazionale della Cosmesi Naturale.

L’alto grado di internazionalità tra gli espositori e i visitatori rende il BIOFACH più di una fiera; ma una vera e propria piattaforma di networking per l’intero settore BIO.

Un misto di colori, profumi e sapori da ogni parte del pianeta; nel quale sarà possibile incontrare persone e realtà interessanti e scoprire personalmente la qualità degli alimenti BIO, toccando con mano il futuro e le innovazioni di un intero settore.

Quest’anno i temi centrali del BIOFACH Congress, saranno sempre più incentrati su: agricoltura ecologica e rispettosa dell’ambiente, del clima, della biodiversità e delle effettive esigenze territoriali; lo sviluppo e l’accesso equosolidale al mercato, l’economia sostenibile e la responsabilità sociale. Particolare focus avrà il tema della biodiversità, per incentivare la varietà delle produzioni e puntare alla diversità quale fondamento per la ricerca e lo sviluppo di un’alimentazione prospera.

presentzione biofach 2017vivaness seconda 2

In parallelo al BIOFACH, si terrà l’undicesima edizione del Salone Internazionale della Cosmesi Naturale, il VIVANESS, totalmente dedicato ai prodotti, ovviamente BIO, per la cura del corpo e della bellezza. Un vero paradiso per gli amanti della cosmesi e non solo, in cui sono attesi per quest’anno quasi 250 espositori di oltre 30 paesi diversi. 

Quattro le aree tematiche del congresso VIVANESS 2017:

  • mercati ed analisi: crescita e qualità nel settore della cosmesi naturale, le tendenze, gli sviluppi e la normativa;
  • commercio e vendita: quali sono le sfide del commercio off-line e on-line, e quali sono le conseguenze della digitalizzazione nel commercio e nella distribuzione;
  • customer insight e comunicazione: marketing e comunicazione orientati al cliente e l’influenza di social media e digitalizzazione;
  • design e performance: materie prime innovative, principi attivi, efficacia e soluzioni di packaging sostenibile.

 

Nel 2016 BIOFACH e VIVANESS hanno ospitato 2544 espositori con un giro di visite di 48000 persone, e certamente anche quest’anno per la 28esima edizione il successo è assicurato!

 

Per ulteriori informazioni visita i siti ufficiali: www.biofach.de e www.vivaness.de

 

Iscrizione Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso