6° edizione della fiera di vita in campagna

    QUANDO:
DOVE: QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

 

Manca davvero poco alla sesta edizione della Fiera di Vita in Campagna, in programma dal 18 al 20 marzo 2016 a Montichiari – Brescia; che si pone anche quest’anno come immancabile appuntamento per tutti gli appassionati del verde.

 

Qualche dato:

  • 33000 m2 di superficie espositiva
  • 6 padiglioni tematici
  • Oltre 250 aziende partecipanti
  • Oltre 300 marchi leader nel settore
  • Oltre 100 corsi pratici gratuiti
  • 45000 i visitatori nella scorsa edizione

 

Orto, giardino, frutteto, allevamento di animali da cortile, macchinari e attrezzature agricole, saranno solamente una piccola parte dell’offerta di questa nuova edizione.

Il nucleo della Fiera, che rimane sempre la ricostruzione di una piccola fattoria con la simulazione delle varie attività svolte in campagna, verrà arricchito quest’anno da un nuovo Salone, interamente dedicato alla Multifunzionalità dell’Azienda Agricola.

Attrezzature, quali minifrantoi e minicaseifici, ma anche incontri specifici sull’organizzazione di fattorie sociali e didattiche, agrinidi e agribirrifici; tutte attività e tendenze in continua espansione.

 

Oltre a formativi ed aggiornati corsi pratici dedicati a coltivazione, allevamento e al fai da te sarà possibile compiere un viaggio enogastronomico tra le eccellenze dei prodotti agricoli provenienti da numerose regioni italiane.

 

Da non perdere assolutamente la rassegna dedicata alle Piante Officinali e ai saperi tradizionali erboristici, con un’ampia esposizione di piantine, sementi, attrezzature e tante iniziative specifiche con esperti del settore.

 

per saperne di più visita il sito: www.lafiera.vitaincampagna.it 

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscrizione Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Brevo come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso